Richiesta di monitorizzazione remota del dolore, dei parametri fisiologici, dei sintomi e degli effetti collaterali.

ogni paziente affetto da dolore cronico, può richiedere di essere monitorato per quanto riguarda l'entità del dolore, i parametri fisiologici principali, la sintomatologia e gli eventuali effetti collaterali della terapia.
Il monitoraggio registra i parametri alle ore 8 ed inseguito alle 14 ed alle 17.
La monitorizzazione permette di valutare in tempo reale il sollievo al dolore ed i parametri correlati alla situazione clinica nonché gli effetti dei farmaci assunti. Questo permette una visione immediata dei trends e la pronta correzione di terapie poco efficaci. o caricate di eccessivi effetti collaterali.
L'utilità è particolarmente evidente nei casi complessi, ma è soprattutto utile per evitare di perseguire progetti terapeutici poco appropriati e fornire valutazioni obiettive. I dati vengono raccolti mediante una App.
Dal punto di vista operativo non sono necessarie precondizioni particolari: qualsiasi smartphone, tablet o computer è sufficiente per eseguire le registrazioni. La App non viene caricata sul vostro hardware ma risiede nel cloud (la nuvola informatica).
L'accesso alla Applicazione avviene tramite un codice a barre (per tablet e smartphone) o direttamente alla voce del menu Accesso Apps La lettura del codice a barre (qualsiasi tablet o smartphone può leggere il codice tramite la fotocamera sempre presente) è immediata così come l'accesso alla pagina di monitorizzazione dei parametri
Le registrazioni avvengono senza alcuna relazione ai dati anagrafici del paziente. Ogni paziente è legato ad un codice casuale autogenerato.
A livello del server un secondo codice è generato dall'applicazione stessa, quest'ultimo è conosciuto dal solo paziente e dal curante (se abilitato).
Il server è presidiato da un Terapista del Dolore esperto che valuta i parametri non appena giungono e, se necessario, fornisce una consulenza o un avvertimento. In tale modo è possibile modificare le terapia in tempo reale con un importante beneficio per il paziente monitorato.
I dati vengono elaborati ed i risultati vengono suggeriti al paziente che, se lo desidera, può sottoporre all'ulteriore giudizio del suo Curante di fiducia.
Al termine del periodo di monitoraggio i dati vengono scaricati dal Server e conservati dal paziente. Se necessario possono essere ricaricati per un secondo periodo di monitoraggio.
Il costo di un mese di monitoraggio è stabilito in 50 con sconti per periodi più lunghi.
Alla conferma della richiesta di monitoraggio, riceverete immediatamente a video un codice univoco personale. Un codice a barre, per semplificare l'accesso alla pagina di monitoraggio, viene inviato entro la mattina seguente l'iscrizione. Da questo momento potete iniziare la registrazione dei dati.
Se avete richiesto la fattura questa vi verrà inviata via e-mail.

My Image
    durata monitoraggio

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, poste pay, carte virtuali e PayPal.